Avril Lavigne cover green day Basket Case e American Idiot

« Older   Newer »
  Share  
Adrienne Nesser
view post Posted on 9/4/2007, 12:47




ecco a voi le due cover dei Green day che ha fatto Avril Lavigne in concerto..sec me le ha rovinate di brutto anke xkè loro sn inimitabili e i migliori!! voi ke dite? guardate se nn li avete già visti e commentate!

BAKET CASE (Avril Lavigne)
AMERICAN IDIOT (Avril Lavigne)

:sick: :sick:
 
Top
BillieGDJoE
view post Posted on 10/4/2007, 17:04




Sec me è impossibile che una ragazza faccia bene una canzone dei green day...cmq bisogna ammettere che musicalmente avril lavigne è molto dotata
 
Top
Adrienne Nesser
view post Posted on 10/4/2007, 21:24




sisi è vero! io l'ho sempre detto che la sua voce è stupenda, solo che sinceramente i green day nn me li puo toccare neanke lei !! :D :D
 
Top
**Pumpkin**
view post Posted on 13/4/2007, 21:17




la voce di Avril é bella,anke se in concerto molte volte skazza di brutto...
x qnt riguarda le canzoni dei Giddì,bé,lasciamo xdere!!loro nn si toccano sn inimitabili! (n.n)
 
Top
†Shred†
view post Posted on 29/4/2007, 21:01




Beh alla fine nei live tutte o quasi tutte le band fanno proprio pena a volte o nn sono di sicuro cm sentirli nei cd è ovvio!!
Cmq avril ha una voce molto bella, però sinceramente le cover fanno proprio schifo ihihih nn mi piacciono per niente!! :D
 
Top
†**†Dearly Beloved†**†
view post Posted on 16/5/2007, 21:37




solo due parole: CHE PENA
 
Top
Adrienne Nesser
view post Posted on 21/6/2007, 23:24




concordo..
 
Top
_Minority_
view post Posted on 15/10/2007, 18:17




Personalmente..non ho mai seguito la lavigne..e mai lo farò..in quanto la reputo una persona falsa..non tanto x il fatto ke si crede "punk" xkè obbiettivamente nn lo ha mai detto..sn gli altri ke gli hanno appioppato qsta grandissima stronzata solo xkè si vestiva in un certo modo...e faceva le corna..-.-'..bha..ma xkè non mi piace la sua "musica" ed è stata falsa cn se stessa..è vero ke è cresciuta..ok..ma da prima ke si faceva la "ribbbbbbbbbelleee odio le troie" a "troia" e scusate i termini..cè una bella differenza..qsto è essere falsi cn gli altri e cn se stessi...anche i GD non sn + quelli di una volta..ma loro sn MATURATI..NN CAMBIATI..! Tornando al fatto delle "cover" senò va a finire ke vado off topic xD...x me le ha completamente rovinate..e di brutto..i Green Day sono UNICI E INIMITABILI IN TUTTO..punto e basta! Ho finito cn il romanzo..grazie della cortese attenzione e arrivederci..xD
 
Top
view post Posted on 15/10/2007, 18:44

Advanced Member

Group:
Green Day Fan
Posts:
1,108
Location:
Dalaran

Status:


_Minority_ ha ragione, neanke a me è è mai piaciuta... Cmq anke secondo me nn sono venute molto bene... Va beh cmq ci sono in dei tributi ai GD con cose peggiori (e lo dico x esperienza...)!!!! ^^
 
Top
_Minority_
view post Posted on 15/10/2007, 18:50




si è vero..ma la lavagna sicuramente è da annoverare tra la lista dei peggiori xD
 
Top
view post Posted on 15/10/2007, 19:40

Advanced Member

Group:
Green Day Fan
Posts:
1,108
Location:
Dalaran

Status:


Giusto! XP
 
Top
Adrienne Nesser
view post Posted on 16/10/2007, 19:44




daccordissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
waytotheend
view post Posted on 22/12/2007, 00:43




mi sa che non dovrebbe cantare canzoni maschili e cmq canzoni dei Green Day non è molto adatta e con American Idiot è andata peggio che con Basket Case...
 
Top
aleH.
view post Posted on 23/12/2007, 10:34




che ci si poteva aspettare dalla lafogna?? -.-" che schifo.
 
Top
view post Posted on 28/12/2007, 22:18

Advanced Member

Group:
Green Day Fan
Posts:
1,108
Location:
Dalaran

Status:


Io sarei peggio!!!! Vi consiglio di nn sentirmi con il basso.... Ki di voi le sa suonare bene? (sn off topic... ops...)
 
Top
15 replies since 9/4/2007, 12:47   767 views
  Share