GREEN DAY VS OASIS - GREEN DAY DENUNCIATI

« Older   Newer »
  Share  
BillieGDJoE
view post Posted on 4/4/2007, 17:36




L'ultima di Noel Gallagher? Eccola: i Green Day hanno plagiato gli Oasis.
In una recente intervista, il frontman degli Oasis ha accusato la band americana di aver copiato la loro hit "Boulevard Of Broken Dreams" da "Wonderwall".
Noel sostiene che Billie Joe Armstrong e soci si siano appropriati delle melodie e dell'arrangiamento del brano del 1995, ma c'è una cosa in particolare che lo manda su tutte le furie: "Avrebbero dovuto aspettare la mia morte", ha detto Noel, "Almeno così sarebbe stato una specie di tributo".
Dai Green Day, per il momento, nessuna risposta
Inoltre un commerciante dell'Oregon, Paul McPike ha sporto denuncia contro la band, sostenendo di aver scritto interamente "American Idiot", l'album che ha rilanciato nel mondo la stella dei Green Day. McPike ha dichiarato di aver scritto il disco negli anni del college e di aver passato un demo a un amico, che l'avrebbe fatto avere a Billie Joe Armstrong.
Nella denuncia, si legge che la band di Berkley si sarebbe appropriata indebitamente dei brani di McPike, cambiando i testi di alcune canzoni.
Per il momento, le prove fornite dall'uomo non sono state sufficienti per aprire un processo, ma è possibile che ne verranno aggiunte di nuove.
ORA IO VOGLIO DIRE LA MIA CON UNA FRASE DI ESOPO (azz, so acculturat)...QUANDO LA VOLPE NON ARRIVA ALL'UVA, DICE CHE è ACERBA!!!!!!!
RAGA LA GELOSIA E'UNA BRUTTISSIMA MALATTIA!!!!!!!!! :sick: :sick: :sick:
 
Top
Adrienne Nesser
view post Posted on 4/4/2007, 18:28




già, sono proprio daccordo cn te!!! che figlio di ******* (scusate ma io certe cose nn le reggo!) cioè ma cm si fa a denunciare una band x un disco, tra l'altro scritto interamente dai Green day, xkè penso che se nn lo avesse scritto lui, lo avrebbe anke pubblicato prima, come si fa?????!!!! tutte le loro fatiche, le loro prove, sminuite così??? e poi gli oasis...io me la sono scaricata la loro canzone..forse qualche accordo è uguale all'inizio, ma nn possono dire che gliel'hanno copiata tutta! cioè se è x qst, anke una canzone dei blink 182 (nn ric il titolo) all'inizio parte circa come "When I Come Around " dei Green Day, ma nn è che lo hanno ftt apposta! già, la gelosia è davvero una bruttissima malattia!!!! <_< <_< <_<
 
Top
BillieGDJoE
view post Posted on 4/4/2007, 19:46




CITAZIONE (BillieGDJoE @ 4/4/2007, 18:36)
Dai Green Day, per il momento, nessuna risposta

Credo che i green day hanno fatto la kosa migliore...nn rispondere!!! Sarebbe cm dare troppa importanza ad un gruppo ke ormai è alla sua decadenza e ke ha fatto si o no tre o quattro canzoni "decenti" (Wonderwall, The importance of being idle, lyla e poi nn ne ricordo altre) e ke approfitta di un trio ke dp 20 anni riesce ankora a dare qlks per rilanciare il loro nome sui giornali!!!!!!!!!!!!!! :B):
 
Top
Adrienne Nesser
view post Posted on 4/4/2007, 20:37




hai perfettamente ragione!!!! sisi è proprio vero..xò qst fatto ke se la devono prendere cn loro nn mi piace!!! :ph34r: :ph34r:
 
Top
she screams in silence
view post Posted on 5/4/2007, 10:00




l avevo sentita dire una mezza kosa su stà notizia..ma non avevo kapito che fossero arrivati a tanto...comunque sono daccordo kon voi ragà!!!possibile ke dopo tanta fatika devono essere pure rikompensati così???e poi diko io perchè se la prendono con loro???se gli oasisi hanno avuto meno successo è stato xkè nn si sono impegnati tanto come hanno fatto i GD.ora la kolpa di ki è???dei green day o loro ke non hanno lavorato abbastanza???ke kapiti qualche nota uguale (sempre se è stato kosì) succede..tutti fanno dei minimi errori...
 
Top
†**†Dearly Beloved†**†
view post Posted on 5/4/2007, 12:21




questa è vecchia...i green day se ne fregano altamente...
 
Top
Adrienne Nesser
view post Posted on 5/4/2007, 22:20




e menomale!!!
 
Top
†**†Dearly Beloved†**†
view post Posted on 6/4/2007, 08:08




già
 
Top
she screams in silence
view post Posted on 6/4/2007, 11:33




:woot: :shifty:
 
Top
Adrienne Nesser
view post Posted on 6/4/2007, 13:57




eheheh!! :D sempre i migliori i nostri Green Day! ;)
 
Top
she screams in silence
view post Posted on 9/4/2007, 15:02




puoi dirlo forte!!!! GREEN DAYTHE BEST!!!kakkio ragà se non sono grandi loro,ditemi voi ki lo è!!!
 
Top
Adrienne Nesser
view post Posted on 1/5/2007, 10:26




sisi appunto!!! :D
 
Top
she screams in silence
view post Posted on 24/6/2007, 22:42




:)
 
Top
Adrienne Nesser
view post Posted on 25/6/2007, 22:01




ke bastardi xò gli Oasis!! cioè ma ke vogliono?? ke gente.. <_<
 
Top
she screams in silence
view post Posted on 26/6/2007, 10:44




facile da darsi una risposta,vogliono semplicemente rovinare la carriera del trio californiano.. <_< -_- non hanno capito che non basta questo per riuscirci..
 
Top
40 replies since 4/4/2007, 17:36   3783 views
  Share